Home / Settori e Servizi / Sportellounico / BANDI E GARE / BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2019

BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2019

Con Determinazione n. 1584 del 17/05/2019 è stata modificata la graduatoria definitiva del Bando pubblico per l'assegnazione di posteggi presso mercati vari

___________________________________________________________________

IN DATA 7 MAGGIO 2019 E' STATA APPROVATA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1399 LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI CHE RIMARRA' PUBBLICATA PER 15 GIORNI CONSECUTIVI. Con successiva comunicazione, i concorrenti utilmente classificati nelle graduatorie verranno convocati presso il SUAPE per l’assegnazione formale del posteggio e l’assolvimento di tutti gli altri adempimenti conseguenti.

IN DATA 09 APRILE 2019 CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1091 E' STATA APPROVATA E PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI DISPONIBILI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI

IN DATA 28 GENNAIO 2019 E' STATO PUBBLICATO DAL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE ED EDILIZIA PRIVATA IL BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI DISPONIBILI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI.

IL BANDO INTEGRALE E IL MODELLO DI DOMANDA SONO PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE E DISPONIBILI NEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SASSARI E NEL SITO INTERNET DELLO SPORTELLO UNICO.
LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA AL 27 FEBBRAIO 2019 ENTRO LE ORE 13.00.