Home / Settori e Servizi / Sportellounico / BANDI E GARE / BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2019

BANDO ASSEGNAZIONE STALLI VARI MERCATI 2019

IN DATA 09 APRILE 2019 CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1091 E' STATA APPROVATA E PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI DISPONIBILI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI

IN DATA 28 GENNAIO 2019 E' STATO PUBBLICATO DAL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE ED EDILIZIA PRIVATA IL BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI DISPONIBILI PRESSO VARI MERCATI CITTADINI.

IL BANDO INTEGRALE E IL MODELLO DI DOMANDA SONO PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE E DISPONIBILI NEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SASSARI E NEL SITO INTERNET DELLO SPORTELLO UNICO.
LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA AL 27 FEBBRAIO 2019 ENTRO LE ORE 13.00.