Home / Settori e Servizi / Sportellounico / LOCAZIONI OCCASIONALI AI FINI RICETTIVI

LOCAZIONI OCCASIONALI AI FINI RICETTIVI

"Locazioni occasionali a fini ricettivi" di cui alla legge regionale n. 16/2017 modificata dalla L.R. n. 23/2018:

i seguenti moduli preventivamente compilati devono essere inviati al Comune e all'Assessorato Regionale al Turismo per l'avvio dell'attività e l'attribuzione del codice IUN la cui esposizione è obbligatoria per la commercializzazione online delle strutture extra-alberghiere, secondo la seguente procedura:

Il modello B va presentato al Comune (via pec all'indirizzo sportellounico@pec.comune.sassari.it o via mail all'indirizzo sportellounico@comune.sassari.it oppure in formato cartaceo all'ufficio protocollo in via Paolo Demuto 1° piano), il quale lo restituirà protocollato all'utente che dovrà trasmetterlo insieme al modello A all'Assessorato Regionale al Turismo, all'indirizzo pec: turismo@pec.regione.sardegna.it, che procederà all'attribuzione del codice.